La Nuova Sardegna

Sassari

All’auditorium del Cantaro i vincitori del “Premio Logudoro”

OZIERI. Tutto pronto per la cerimonia di premiazione della 37esima edizione del Premio Logudoro, in programma oggi a Ozieri alle 15.30 nell’auditorium della scuola del Cantaro. Il programma...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tutto pronto per la cerimonia di premiazione della 37esima edizione del Premio Logudoro, in programma oggi a Ozieri alle 15.30 nell’auditorium della scuola del Cantaro.

Il programma predisposto dal sodalizio culturale Cubeddu, Pirastru e Morittu prevede la presenza di tanti ospiti, istituzionali e della cultura: come il Tenore Musserradu di Ozieri, gruppo canoro di recente formazione, la band etno-rock dei Sandalia, che quest’anno celebra il 25esimo anno dalla sua fondazione e riceverà il Premio Cultura, il regista Gianni Langiu che presenterà il cortometraggio “Su Componidori”. La cerimonia vedrà le premiazioni di quattro delle sezioni in concorso, le cui motivazioni saranno lette dal giurato Nino Pericu: tema e verso libero “Salvatore Bertulu”, poesia in rima a tema “Monserrato Meridda”, il premio biennale per la poesia religiosa “Cardinale Mario Francesco Pompedda” e appunto la sezione in prosa.

La consegna dei premi della sezione Ischolas “Salvatore Farina” si terrà il 17 novembre a Oschiri nell’istituto comprensivo Lutzu. (b.m.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative