La Nuova Sardegna

Sassari

san nicola 

Sabato dedicato alla microchippatura gratuita dei cani

Sabato dedicato alla microchippatura gratuita dei cani

OZIERI. Nuovo appuntamento sabato 27 ottobre a Ozieri con la campagna di microchippatura gratuita dei cani promossa dal servizio veterinario dell’Ats Sardegna in collaborazione con il Comune di...

24 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Nuovo appuntamento sabato 27 ottobre a Ozieri con la campagna di microchippatura gratuita dei cani promossa dal servizio veterinario dell’Ats Sardegna in collaborazione con il Comune di Ozieri e l’associazione Orme Onlus.

L’iniziativa si terrà sabato dalle 9 alle 11 negli ambulatori del servizio veterinario del quartiere fieristico di San Nicola (padiglione rosa) ma prima di recarsi all’incontro i proprietari dei cani devono premunirsi di ritirare in municipio i moduli per la chippatura, compilarli e consegnarli all’ufficio commercio del Comune di Ozieri entro il 25 ottobre.

Qui viene in “soccorso” l’associazione Orme, a disposizione per coadiuvare nella compilazione esatta e nella consegna dei moduli (info Orme sulla pagina Facebook o al numero 392 6121403, mentre il contatto dell’ufficio commercio è 079 781227).

La chiapptura dei cani è necessaria ma anche obbligatoria, ed è la condizione imprescindibile per l’iscrizione del proprio amico a quattro zampe all’anagrafe canina, per il riconoscimento e la tutela della salute del cane stesso.

Si ricorda infine ai padroni che nella giornata di sabato i cani da sottoporre alla microchippatura dovranno essere accompagnati da persone maggiorenni munite di un documento di identità valido e del codice fiscale. (b.m.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative