La Nuova Sardegna

Sassari

Riprendono i lavori di bitumazione

Riprendono i lavori di bitumazione

Ozieri, per consentire la posa dell’asfalto sono stati istituiti nuovi divieti di sosta

27 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. L’inizio dell’ultima tranche dei lavori di bitumazione stradale annunciata qualche giorno fa provocherà come è normale alcuni disagi alla circolazione a sosta delle automobili in alcune vie cittadine.

I primi divieti sono entrati in vigore da mercoledì scorso e riguarderanno via via tutte le strade interessate alla bitumazione, sino al termine dei lavori. Si tratta di divieti di transito e di sosta, con eventuale rimozione dei veicoli che saranno in vigore tutti i giorni dalle 8 alle 17. Le strade interessate sono: nel rione Su Redu, via e vicolo Petrarca; la strada Sos Ortos; nel rione Cuzzolu via Trento; a Ippicchiu le vie Palatu e don Salvatore Careddu; nel rione Sa Pastia le vie Capitan G.L. Satta, Duca D’Aosta, Turati, Corridoni, Poeti Ozieresi, Vittorio Veneto, Fratelli Rosselli, Kennedy, Gramsci; a Su Furraghe le vie Verdi, Su Furraghe, Donizetti; la via Monserrato; nel quartiere San Nicola piazza XXV Aprile, via XXVIII Aprile 1794 e le vie Cosseddu, delle Chiudende, Dottor Rosas, Maria Carta, San Nicola; nel rione San Lorenzo la via omonima; a Chilivani la via dei Casari.

I divieti saranno via via indicati con apposita segnaletica, sia per la sosta vietata nelle zone interessate sia per il preavviso e l’indicazione delle direzioni obbligatorie per le eventuali deviazioni di traffico. Il testo integrale dell’ordinanza si trova pubblicato sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it/polizialocale. (b.m.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative