La Nuova Sardegna

Sassari

Stasera esordio casalingo per Demones e Basket 80

OZIERI. Fine settimana all’insegna del basket nel palazzetto dello sport Gian Piero Murratzu, che oggi e domani ospita alcune gare delle società cittadine Demones e Basket 80. I ragazzi della...

27 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Fine settimana all’insegna del basket nel palazzetto dello sport Gian Piero Murratzu, che oggi e domani ospita alcune gare delle società cittadine Demones e Basket 80. I ragazzi della Demones che militano nella categoria della Promozione maschile, reduci dal bell’esordio purtroppo non vittorioso, fuori casa con la Ichnos Nuoro, oggi alle 17 affronteranno nella seconda giornata la fortissima compagine di Ploaghe. Servirà tanto tifo per la compagine guidata dal coach Roberto Bertolini: una squadra giovanissima, composta da molti elementi della Under 18. Under maschile che domani sempre al Murratzu alle 18 sfideranno la Olimpia Olbia. Oggi esordio casalingo in campionato anche per il Basket 80 sempre nella categoria Promozione maschile. Alle 19.45 la compagine ozierese affronterà nel palazzetto Murratzu la squadra della Pallacanestro Tavolara.

Due gare di alto livello in rapida sequenza oggi quindi nel palasport di Punta Idda a Ozieri, match che sicuramente richiameranno sugli spalti un gran numero di appassionati pronti a tifare per le due squadre di casa. (b.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative