La Nuova Sardegna

Sassari

CONTROLLI NEL CENTRO STORICO 

Spaccio di marijuana nei vicoli polizia arresta giovane gambiano

SASSARI. Alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di un involucro che conteneva alcune dosi di marijuana sistemandole dietro una finestra al primo piano di un edificio nel centro storico.Il...

08 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di un involucro che conteneva alcune dosi di marijuana sistemandole dietro una finestra al primo piano di un edificio nel centro storico.

Il 23enne gambiano, richiedente asilo e ospite di uno dei centri di accoglienza attivi in città, è stato bloccato per un controllo e accompagnato negli uffici della questura. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di altre dosi pronte per lo spaccio.

Un altro quantitativo di sostanza stupefacente (sempre marijuana, complessivamente 24 grammi) è stato trovato nel posto letto occupato dall’extracomunitario nel centro di accoglienza. Nel corso del servizio, gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato anche la somma in contanti di 210 euro ritenuta possibile provento dell’attività di spaccio. L’intervento della polizia è scattato nella zona di via Duomo dove era stata segnalata attività di spaccio . Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Ieri la convalida del giudice.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative