La Nuova Sardegna

Sassari

ex inpdap 

Assistenza anziani e disabili prorogata la durata dei progetti

OZIERI. Prolungamento anche quest’anno della durata dei progetti già in essere dell’Home Care Premium, bando pubblico della direzione nazionale dell’Inps gestione ex Inpdap che fornisce varie forme...

09 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Prolungamento anche quest’anno della durata dei progetti già in essere dell’Home Care Premium, bando pubblico della direzione nazionale dell’Inps gestione ex Inpdap che fornisce varie forme di sostegno alle famiglie degli ex dipendenti pubblici in particolare per la cura di anziani e disabili. Lo rende noto l’ufficio di piano del Plus del distretto sanitario di Ozieri, che informa gli aventi diritto che i progetti attualmente in essere resteranno in vigore sino al 30 giugno.

Durante il periodo di riferimento, quindi, si potrà continuare a fruire delle prestazioni prevalenti e integrative per tutti i beneficiari che abbiano presentato domanda entro il primo novembre 2018 e risultano vincitori in una delle graduatorie mensili fino al 1 dicembre 2018.

Il nuovo bando Home Care Premium 2019 sarà pubblicato a breve e pertanto durante il periodo di proroga non saranno ammesse nuove domande e non si darà luogo allo scorrimento della graduatoria. Per qualsiasi chiarimento o informazione lo sportello Home Care Premium del Plus del Comune di Ozieri rimane a disposizione ai numeri telefonici: 079 781272 079 781275 o all’indirizzo mail: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it. dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30. L’avviso integrale si trova pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative