La Nuova Sardegna

Sassari

associazioni 

“Rimedio”, avviate le procedure in vista delle elezioni generali

OZIERI. La società religiosa e l’associazione culturale della Beata Vergine del Rimedio si preparano alle elezioni generali per il rinnovo del direttivo e del collegio dei revisori dei conti.La...

09 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. La società religiosa e l’associazione culturale della Beata Vergine del Rimedio si preparano alle elezioni generali per il rinnovo del direttivo e del collegio dei revisori dei conti.

La consultazione è convocata per il 2 dicembre, ragione per la quale il giorno prima i sodalizi non organizzeranno, come invece fanno quasi ogni anno, la cantina per l’appuntamento della festa del vino Su Trinta ‘e Sant’Andrìa. Sino alla data delle consultazioni, inoltre, il circolo del Rimedio resterà chiuso al pubblico, come deciso dal direttivo provvisorio composto dal collegio elettorale (presidente Salvatore Camboni, segretario Pinuccio Demontis, scrutatori Giuseppe Demontis, Piera Nuvoli e Marisa Sanna) entrato in carica, in base all’articolo 9 dello statuto societario, dopo la votazione dell’assemblea generale dello scorso 28 ottobre, la stessa che ha sancito la caduta del direttivo precedente con votazione a larga maggioranza.

Si ricorda ai soci che sino all’insediamento del nuovo direttivo, come previsto sempre dallo stesso articolo 9 dello statuto della società e dell’associazione, il presidente di seggio è presidente ad interim e «rappresenta la società in tutto e per tutto». Prima delle votazioni i soci che ancora non avessero provveduto al saldo della quota sono chiamati a farlo quanto prima, e data la chiusura al pubblico del circolo sono invitati a rivolgersi al presidente Salvatore Camboni, al segretario Pinuccio Demontis o a un altro componente del collegio elettorale. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative