La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, il sindaco incontra gli abitanti delle zone alte

Ozieri, il sindaco incontra gli abitanti delle zone alte

OZIERI. Si svolge oggi, venerdì 16, la terza assemblea di quartiere voluta dall’amministrazione comunale di Ozieri per ascoltare e incontrare i cittadini. Dopo gli appuntamenti dei mesi scorsi prima...

16 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si svolge oggi, venerdì 16, la terza assemblea di quartiere voluta dall’amministrazione comunale di Ozieri per ascoltare e incontrare i cittadini. Dopo gli appuntamenti dei mesi scorsi prima nel quartiere San Nicola e poi nella frazione di Chilivani, gli amministratori hanno deciso di confrontarsi con gli abitanti dei quartieri della zona alta della città e dell’agro ed in particolare San Leonardo, Tramentu, Binzas de Mela, Salighes e Bena Majore.

L’appuntamento è per le ore 18,30 presso la sede della associazione Bidda Noa, nello stabile delle scuole elementari e si discuterà sullo stato generale dei rioni, delle necessità e delle esigenze della popolazione residente. Nei precedenti incontri, pur con un’affluenza non certo massiccia, le istanze presentate all’amministrazione sono state quelle che riguardano il vivere quotidiano come parcheggi, buche nelle strade, sistemazione del verde, trasporti e l’impegno preso dal sindaco Marco Murgia e dai consiglieri è stato quello di dare priorità alle cose facilmente realizzabili e che non richiedano spese eccessive. L’incontro di venerdì si svolgerà probabilmente su questa falsariga ma sarà anche occasione per capire se le istanze avanzate nelle precedenti riunioni siano state già portate a compimento o se non lo fossero, quali saranno i tempi di intervento e di realizzazione. (f.sq.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative