La Nuova Sardegna

Sassari

Borse di studio e buoni libro per gli alunni di Cossoine

COSSOINE. Anche il Comune di Cossoine ha pubblicato l’avviso per gli interventi a sostegno del diritto allo studio. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 19 dicembre. Requisito...

30 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Anche il Comune di Cossoine ha pubblicato l’avviso per gli interventi a sostegno del diritto allo studio. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 19 dicembre.

Requisito di base, oltre alla frequenza di una scuola pubblica è un Isee del nucleo familiare in corso di validità non superiore a 14.650 euro.

Tre gli interventi previsti: il primo è una borsa di studio regionale destinata agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie, per l’anno scolastico 2017/2018. Sono esclusi coloro che hanno beneficiato del voucher “IoStudio 2017”. Il secondo intervento riguarda i “buoni libro”, da concedere agli studenti delle scuole di primo e secondo grado. Anno scolastico di riferimento 2018/2019.

La terza misura è una borsa di studio nazionale per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Anche in questo caso, anno di riferimento 2018/2019. Le domande vanno presentate entro il 19 dicembre.

La modulistica è reperibile sul sito www.regione.sardegna.it, sul sito del Comune: www.comune.cossoine.ss.it, o negli uffici comunali. (m.b.)

In Primo Piano

Video

Atto intimidatorio contro un'avvocata sassarese, incendiata la sua auto in via IV Novembre

Il riconoscimento

Gli studenti di tre classi del liceo Segni di Ozieri nominati Alfieri della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella

Le nostre iniziative