La Nuova Sardegna

Sassari

LA RICORRENZA IL 4 DICEMBRE 

Vigili del fuoco in festa per la patrona

Vigili del fuoco in festa per la patrona

Messa, consegna delle onorificenze e saggio in caserma a Sassari

01 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Martedì 4 dicembre gli uomini e le donne dei vigili del fuoco festeggiano la ricorrenza della patrona Santa Barbara. Il nuovo comandante Michele Di Tullio ha fatto allestire un programma d’eccezione. I festeggiamenti prevedono il ritrovo delle autorità alle 9.30 nella sede centrale di piazza Conte di Moriana, 1. Alle 9.45 la messa presieduta dall’arcivescovo Gian Franco Saba e alle 10.45 l'intervento del comandante provinciale con la consegna delle onorificenze alla presenza del prefetto Giuseppe Marani. A partire dalle 11.30, via al saggio dimostrativo dei vigili del fuoco che per l’occasione saranno accompagnati dalla Banda musicale della Brigata Sassari.

La festività di Santa Barbara rappresenta un momento particolarmente sentito che riunirà il personale dei vigili del fuoco in comune riflessione, nel ricordo di coloro che hanno donato la vita nell’adempimento del dovere svolgendo con abnegazione il proprio lavoro, a coloro che quotidianamente con dedizione e passione portano soccorso a chi chiede aiuto.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative