Tragedia nella notte a Porto Torres: 25enne muore nel rogo della sua casa, grave la madre

L'incendio si è sviluppato in una palazzina di via Piemonte, vigili del fuoco e carabinieri sul posto
PORTO TORRES. Un giovane di 25 anni, Gavinuccio Cau, è morto intossicato dal fumo della sua abitazione all'ultimo piano di via Piemonte 11, la madre, Anna Bono, 56 anni, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Sassari.
Sul posto carabinieri e vigili del fuoco che sono stati chiamati intorno alle 4 del mattino di oggi 2 dicembre. Il medico del 118 giunto con l'ambulanza, per il giovane non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
E' stato un carabiniere ad accorgersi dell'incendio. Il militare ha chiamato i vigili del fuoco. La porta è stata sfondata da un vicino di casa, così gli uomini a soccorso sono entrati nell'appartamento e sono riusciti a salvare la madre, per la quale i medici dell'ospedale si sono riservati la prognosi. Il figlio invece è stato trovato morto: arresto cardiocircolatorio per l'inalazione del fumo. I componenti delle famiglie che vivono nella palazzina sono tutti usciti di casa, quella che abita sotto l'appartamento in cui si è sviluppato l'incendio non è potuto rientrare nell'appartamento perché sono in corso le verifiche strutturali.Nell'incendio è morto anche il cagnolino della famiglia