La Nuova Sardegna

Sassari

Tragico schianto nella notte, muore una 35enne di Ossi

La 500 bianca e il fuoristrada coinvolti nell'incidente, nel riquadro Sara Sechi (foto nuvoli)
La 500 bianca e il fuoristrada coinvolti nell'incidente, nel riquadro Sara Sechi (foto nuvoli)

La 500 con a bordo Sara Sechi si è scontrata con un fuoristrada nelle vicinanze del paese

03 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Una giovane donna morta, due feriti: è il bilancio di un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri all’ingresso di Ossi. La vittima è Sara Sechi, 35 anni, di Ossi, che era alla guida di una Fiat 500.

La polizia stradale, intervenuta per i rilievi, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando ai primi accertamenti, la donna viaggiava in direzione di Ossi quando ha incrociato un fuoristrada, con a bordo un uomo e una donna. Per motivi ancora da appurare, la Fiat 500 ha cominciato a sbandare: lo scontro frontale, inevitabile, è stato violentissimo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.17525059:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/scontro-fra-due-auto-fatale-alla-35enne-sara-sechi-di-ossi/102895/103354]]

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari e i medici del 118, ma per la giovane donna non c’è stato nulla da fare. I due feriti che viaggiavano a bordo del fuoristrada sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassari.

Articolo nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative