La Nuova Sardegna

Sassari

Psd’Az 

Cinque portotorresi nel consiglio nazionale dei Quattro Mori

PORTO TORRES. Ci sono cinque dirigenti sardisti portotorresi nel nuovo Consiglio nazionale del Partito sardo d’Azione.Sono stati eletti le scorse settimane durante il congresso nazionale dei Quattro...

05 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Ci sono cinque dirigenti sardisti portotorresi nel nuovo Consiglio nazionale del Partito sardo d’Azione.

Sono stati eletti le scorse settimane durante il congresso nazionale dei Quattro Mori, tenutosi a Cagliari alla presenza di circa mille tra delegati e simpatizzanti.

Si tratta della segretaria cittadina Ilaria Faedda, degli ex assessori comunali Gavino Gaspa e Pietro Madeddu (che ha ricoperto anche l’incarico di vicesindaco), dell’imprenditore Bastianino Spanu e dell’operatore tv Mauro Fancello.

Alla delegazione turritana della sezione “Antoni Simon Mossa” è stato riconosciuto «il prezioso ed efficace e continuo lavoro svolto a Porto Torres durante i consigli comunali degli anni scorsi, oltre alle proposte politiche e progettuali messe in campo sui temi di stretto interesse territoriale».

«Possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti e siamo pronti a dare un forte sostegno e contributo al partito – hanno detto i neo eletti nell’organismo nazionale dei Quattro Mori –, che sarà certamente protagonista alle prossime elezioni regionali: abbiamo una squadra forte e unita per portare grandi risultati, e in sede congressuale si è respirata aria di rinnovamento e di forte unità politica che ha raggiunto il culmine con la riconferma a segretario del partito di Christian Solinas». (g.m.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative