La Nuova Sardegna

Sassari

multiservizi 

Ratificata la nomina dell’amministratore Marco Sanna

Ratificata la nomina dell’amministratore Marco Sanna

PORTO TORRES. L'assemblea dei soci della Multiservizi (in realtà la sola amministrazione comunale, socio unico della società in house del Comune di Porto Torres) ha ufficializzato lunedì la nomina di...

05 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L'assemblea dei soci della Multiservizi (in realtà la sola amministrazione comunale, socio unico della società in house del Comune di Porto Torres) ha ufficializzato lunedì la nomina di Marco Sanna – dottore commercialista di 53 anni - come nuovo amministratore unico della società in house.

Marco Sanna ha già svolto una breve visita nella sede operativa della società e nei prossimi giorni incontrerà tutto il personale. «Ho riscontrato una buona organizzazione da parte della struttura amministrativa – ha detto il nuovo amministratore unico –, che da subito ha dichiarato la piena disponibilità a collaborare per la gestione, anche in termini migliorativi, dell'attività aziendale. Darò inizialmente la precedenza agli adempimenti per il proseguo delle attività in essere e per l'avvio di nuove attività».

Sarà anche data importanza prioritaria all'attivazione, in accordo col Comune, di metodologie di affidamento, di scambio di competenze e di reciproco supporto tecnico e di conoscenze che possano rendere più fluido e immediato il rapporto fra ente proprietario e società.

Il sindaco Sean Wheeler ha ringraziato il nuovo amministratore: «La società ha le spalle solide e siamo sicuri che con una buona governance e un rapporto di leale collaborazione potrà garantire le giuste cure alla città». (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative