La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, lancia il cane del vicino dal secondo piano: l'animale è grave

Chewe nella clinica veterinaria
Chewe nella clinica veterinaria

Un allevatore sassarese di 76 anni sarebbe stato visto sia mentre lo picchiava sia quando lo ha buttato giù dal terrrazzo

10 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.17547729:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2018/12/09/news/fa-cadere-il-cane-del-vicino-dal-2-piano-1.17547729]]SASSARI. Dovrà essere operato a una zampa, le sue condizioni restano gravi (è ricoverato nelle cliniche veterinarie), ma è un miracolo se si considera il volo dal secondo piano. Chewe è stato lanciato da un balcone: il responsabile sarebbe il vicino di casa in via Barzini, un allevatore sassarese di 76 anni, che è ora accusato di maltrattamento di animali.

I testimoni hanno raccontato di avere visto l'uomo picchiare il cane con un bastone e di avere visto che il povero animale si era rifugiato in un angolo del terrazzo per cercare di sfuggire alle botte. Una signora che passava sul marciapiede, invece, ha confermato di avere assistito al momento in cui l'animale veniva lanciato dal terrazzo del secondo piano.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative