La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria 

Cinquanta golfisti sul green al primo torneo La Foce-Florinas

Cinquanta golfisti sul green al primo torneo La Foce-Florinas

VALLEDORIA. Il primo torneo regionale amatoriale di golf "La Foce- Florinas", che si è svolto in due giornate, sabato all’interno della struttura ricettiva Village Camping La Foce, e domenica nel...

1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Il primo torneo regionale amatoriale di golf "La Foce- Florinas", che si è svolto in due giornate, sabato all’interno della struttura ricettiva Village Camping La Foce, e domenica nel campo da golf di Florinas, ha visto come vincitori il duo Matteo Lampati-Dario Taras.

Al secondo posto si sono classificati Celestino Cresci e Pier Luigi Piredda, al terzo Giovanni Chessa e Antonio Pinna.

L’evento sportivo ha visto gareggiare e sfidarsi circa cinquanta partecipanti, su 18 buche giornaliere Pitch&putt con il metodo di gioco che si chiama “Louisiana”.

«In pochi mesi dall’apertura del club Golf La Foce – racconta l’amministratore unico del Village Camping La Foce Matteo Lampati – insieme alla struttura di Florinas abbiamo organizzato il torneo e siamo riusciti a fare appassionare tantissimi sportivi che si stanno così avvicinando a questa disciplina. Per noi – conclude Lampati – questo evento è stato una grande soddisfazione anche in vista di un ritorno di immagine per la nostra località balneare». I premi per i vincitori sono stati offerti dai due club golfistici: La Foce e Florinas, mentre le coppe sono state regalate dalla Arras Group. L’evento si è concluso con un terzo tempo molto gradito dai partecipanti al torneo.

Giulio Favini

Primo Piano
La tragedia

Travolto da un’auto, pedone muore mentre attraversa la strada

Milano Cortina 2026

Sassari, la fiamma olimpica è arrivata in città: le tappe

Le nostre iniziative