La Nuova Sardegna

Sassari

Elezioni regionali 

Il circolo Pd di Ittiri candida l’assessora Giovanna Scanu

Il circolo Pd di Ittiri candida l’assessora Giovanna Scanu

ITTIRI. Il direttivo del circolo del Partito Democratico di Ittiri, in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale , che si terranno il 24 febbraio 2019, nel corso di una partecipata...

28 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Il direttivo del circolo del Partito Democratico di Ittiri, in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale , che si terranno il 24 febbraio 2019, nel corso di una partecipata discussione, tenutasi nei giorni scorsi, ha approvato all’unanimità la candidatura di Giovanna Scanu, assessora della giunta Sau, al suo secondo mandato amministrativo.

«Dopo aver posto in risalto l’importanza che, in questo momento, dovrebbero avere i circoli, nelle proposte politiche e programmatiche – si legge in un comunicato della segreteria del Pd – è stato sottolineato l’apporto che il circolo di Ittiri ha sempre dato al Partito Democratico isolano, in termini di risposte puntuali e strategiche. Perciò il circolo ha ritenuto opportuno esprimere la candidatura di Giovanna Scanu alle elezioni regionali».

In un periodo nel quale le cosiddette forze sovraniste e anti sistema, conclude il documento, «dimostrano incapacità e inaffidabilità, siamo certi che candidature come quella di Giovanna Scanu, in possesso di una proficua esperienza amministrativa e una non comune capacità di interpretare i bisogni della gente, siano quelle giuste per poter ripartire e rappresentare quella parte di società, che speriamo sia la maggioranza, che vuole amministratori capaci, responsabili e che sappiano veicolare, grazie al loro operato, i valori dell’equità sociale e della solidarietà». (vi.ma.)



In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative