La Nuova Sardegna

Sassari

Il concorso fotografico 

#pascadenadale premia i vincitori

#pascadenadale premia i vincitori

A Fadda e Nieddu il riconoscimento di giuria e del contest su Fb

28 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Sono Gigi Fadda e Antonio Nieddu i vincitori del contest fotografico “#pascadenadale18”. Il primo ha vinto grazie al voto della giuria tecnica, che evidenziato “una ricerca grafica e artistica non indifferente, una significativa ricchezza di cromie che, unitamente alla particolare inquadratura, rende la foto di notevole impatto”. Il secondo ha prevalso con i “mi piace” su facebook.

Per il resto del programma natalizio, i Babbo Natale hanno consegnato i doni ai bambini, con la collaborazione dell’Associazione ippica osilese e dei giovanissimi San Francesco.

Oggi, venerdì 28, alle 18, finale del 4° torneo di mariglia, nella frazione di Santa Vittoria, locali ex scuole. Sempre oggi, alle 17,30, nel salone comunale canonico Liperi, tombolata e torneo di play station, organizzato dalla Consulta giovanile di Osilo. Il programma del Natale osilese si chiude sabato 5 e domenica 6 gennaio, con “La Befana arriva a Osilo”, organizzato dall’associazione culturale “A manu tenta”. Intanto, gli organizzatori fanno un primo bilancio delle molte iniziative promosse.

«Anche quest’anno – dicono il sindaco Giovanni Ligios e l’assessora al Turismo Patrizia Puggioni – abbiamo predisposto il cartellone pensando alle varie fasce di età e coinvolgendo diverse associazioni per soddisfare tutti i gusti e finora, in termini di partecipazione, possiamo ritenerci soddisfatti. La risposta dei nostri concittadini è molto buona”.

Mario Bonu

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative