La Nuova Sardegna

Sassari

riformatori 

Blitz sulla strada: serve una revisione

Ozieri, al congresso cittadino focus sull’incompiuta Sassari-Olbia

06 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un “blitz” sulla Sassari Olbia per chiedere una revisione del progetto della strada che preveda la realizzazione dello svincolo diretto per Ozieri “dimenticato” rispetto al progetto originale, ha aperto ieri il congresso cittadino dei Riformatori.

Sul posto i coordinatori locali e provinciali e il consigliere regionale Aldo Salaris, che davanti all’evidenza del disagio ha assunto l’impegno di «vagliare tutte le possibili soluzioni per risolvere questo problema, che riguarda la città di Ozieri e tutto il territorio. Mi chiedo – ha detto allargando le braccia – come si sia potuti arrivare a una situazione del genere».

A guidare il “blitz” per mostrare ai coordinatori e al consigliere Salaris «la situazione di disagio e di pericolo dovuta alle numerose rotonde e ai pericolosi incroci a raso» è stato il coordinatore cittadino Mario Piras. «A onor del vero – ha detto Piras – la problematica era stata già da noi affrontata anche con una interlocuzione con l’assessorato ai Lavori Pubblici, espressione dei Riformatori, ma abbiamo approfittato del congresso per far conoscere direttamente ai massimi vertici del nostro partito uno dei problemi più sentiti della città, e siamo lieti di questa presa di impegno. Non ci sono purtroppo soluzioni facili ma siamo già lieti che il problema venga affrontato. Siamo fiduciosi».

E la viabilità, insieme alla sanità, è stato uno dei punti all’ordine del giorno del congresso dei Riformatori di Ozieri, svoltosi ieri mattina nel ristorante Terradoro. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative