La Nuova Sardegna

Sassari

CONTROLLI 

Due minori denunciati dai carabinieri: droga e porto di coltello

Due minori denunciati dai carabinieri: droga e porto di coltello

PORTO TORRES. I carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno segnalato alla Procura dei minori un ragazzo 16enne di Porto Torres per spaccio di droga. I militari, al comando del capitano Danilo...

11 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. I carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno segnalato alla Procura dei minori un ragazzo 16enne di Porto Torres per spaccio di droga. I militari, al comando del capitano Danilo Vinciguerra, hanno notato un gruppo di giovanissimi in via Principessa Giovanna che confabulava passandosi degli oggetti di mano in mano. Quello che dominava la scena era il 16enne, che alla vista degli uomini in divisa ha cercato di nascondere nelle tasche dei pantaloni alcuni grammi di marijuana divisa in cinque dosi. Una quantità che il minore aveva destinato allo spaccio.

L’attività dei carabinieri nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti si sta estendendo a tutto il territorio comunale e in modo particolare vicino ai caseggiati scolastici proprio per rafforzare l’opera di prevenzione. I militari hanno segnalato alla procura dei Minori anche un giovane studente, a cui è stato sequestrato un coltello di genere proibito che portava all’interno dello zaino. (g.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative