La Nuova Sardegna

Sassari

colpo in VIA ROMA 

Furto con destrezza da Naturalia ladro entra e fugge con 800 euro

Furto con destrezza da Naturalia ladro entra e fugge con 800 euro

SASSARI. Ha atteso pazientemente che la barista – che aveva appena preso servizio per aprire al il locale al pubblico – si spostasse per qualche secondo dal bancone e come un fulmine è entrato in...

11 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha atteso pazientemente che la barista – che aveva appena preso servizio per aprire al il locale al pubblico – si spostasse per qualche secondo dal bancone e come un fulmine è entrato in azione. Con un cacciavite ha scardinato una porta di sicurezza che si affaccia su via Stintino poi si è diretto senza esitazione verso il registratore di cassa.

È stato velocissimo il ladro solitario che all’alba di mercoledì è entrato all’interno della gelateria-caffetteria Naturalia di via Roma – proprio davanti al palazzo di giustizia – e pochi secondi dopo si è allontanato con un bottino di circa 800 euro. A quell’ora via Roma era ancora deserta e nessuno si è accorto di niente In pochissimi secondi il giovane si è impossessato del fondo cassa e del portafoglio della dipendente del locale prelevato dalla borsetta poggiata accanto al registratore di cassa. Quando la barista è tornata dietro il bancone il malvivente era già sparito. Sull’episodio – dopo la denuncia dei titolari – stanno indagando gli investigatori della squadra mobile. (l.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative