La Nuova Sardegna

Sassari

CONTROLLI 

Evasi dai domiciliari, due arresti dei carabinieri

SASSARI. Non hanno rispettato le prescrizioni riferite alle persone assegnate al regime di detenzione domiciliare. E per loro non è la prima volta che succede, perché già in altre occasioni non erano...

15 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non hanno rispettato le prescrizioni riferite alle persone assegnate al regime di detenzione domiciliare. E per loro non è la prima volta che succede, perché già in altre occasioni non erano stati trovati in casa al momento del controllo da parte delle forze dell’ordine. Alessandro Monaco, 44 anni, algherese, e Alessandro Cargiaghe, 34, di Sassari, sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale per evasione dai domiciliari.

Alessandro Monaco è stato arrestato dai militari della compagnia di Alghero che lo hanno rintracciato fuori dalla propria abitazione dopo che un controllo aveva dato esito negativo. D’intesa con l’autorità giudiziaria è stato riaccompagnato a casa, sempre in regime di detenzione domiciliare. Eventuali altre decisioni spettano al giudice.

Alessandro Cargiaghe, invece, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sassari che avevano effettuato un controllo a domicilio, proprio per verificare che l’arrestato fosse a casa. Essendo risultato assente, anche per lui è scattato inevitabilmente l’arresto con l’accusa di evasione.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative