La Nuova Sardegna

Sassari

Borsa di studio dei Lions per il “maturato” più brillante

CASTELSARDO. Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro, per uno studente che abbia conseguito la maturità nell’anno scolastico...

20 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro, per uno studente che abbia conseguito la maturità nell’anno scolastico 2018/19 e si sia iscritto all’Università, per l'anno accademico 2019/20. La borsa sarà assegnata al neo diplomato che, fra tutti i concorrenti, avrà conseguito la votazione più alta all’esame di maturità, a condizione che sia residente in uno dei comuni del distretto Lions, ovvero Castelsardo, Chiaramonti, Nulvi, Santa Maria Coghinas, Sedini, Sorso, Valledoria, Viddalba. Possono partecipare al concorso gli studenti che abbiano ottenuto, all’esame di maturità, una votazione non inferiore ai 95/100. Nell’ipotesi di parità, si terrà conto della media della votazione riportata nell’ultimo triennio. La domanda, redatta in carta semplice, deve pervenire, entro e non oltre il 30 Novembre prossimo, a Sergio Borsato, Presidente del Lions Club Castelsardo, via Besta 6 – Sassari. Farà fede il timbro postale.

Il premio, sarà attribuito a giudizio insindacabile del consiglio direttivo dell’associazione, e verrà consegnato al vincitore in forma solenne, nel corso di una serata conviviale. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla dottoressa Rosamaria Pellegrino. (d.s.)

Un altro caso di abusi

Una 36enne sassarese sulla nave Grimaldi: «Scappai da quell'uomo e riuscii a salvarmi»

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative