La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, lavori di Abbanoa a San Nicola

OZIERI. Nuovi lavori, e possibili disagi, domani 21 ottobre a Ozieri nel quartiere di San Nicola, dove è previsto un intervento delle squadre di Abbanoa per l’installazione delle nuove...

20 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Nuovi lavori, e possibili disagi, domani 21 ottobre a Ozieri nel quartiere di San Nicola, dove è previsto un intervento delle squadre di Abbanoa per l’installazione delle nuove apparecchiature di misurazione elettronica nel serbatoio.

Uno degli interventi che il gestore idrico sta eseguendo in tutta l’isola per migliorare la qualità del servizio, sulla cui resa influiscono condotte di vecchia data che – con un piano straordinario di lavori – vengono man mano sostituite e la vetustà anche degli impianti di sollevamento che si ritrovano anche essi ad aver necessità di un ammodernamento.

La nuova apparecchiatura che verrà sistemata a San Nicola consentirà di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in entrata e in uscita delle vasche d’accumulo che viene distribuita nelle reti idriche delle zone servite. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze, dicono da Abbanoa.

I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 17 e durante questa fascia oraria si verificheranno temporanee interruzioni dell’erogazione che riguarderanno esclusivamente la frazione di San Nicola.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative