La Nuova Sardegna

Sassari

VIA PASCOLI 

Sono sempre gravi le condizioni dell’anziana investita

Sono sempre gravi le condizioni dell’anziana investita

SASSARI. Sono sempre gravi le condizioni della donna di 84 anni che giovedì sera è stata travolta da un’auto in via Pascoli - all’altezza dell’incrocio con via D’Annunzio - mentre attraversava la...

21 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono sempre gravi le condizioni della donna di 84 anni che giovedì sera è stata travolta da un’auto in via Pascoli - all’altezza dell’incrocio con via D’Annunzio - mentre attraversava la strada.

Il 28enne che era alla guida dell’auto (è un meccanico sassarese), anzichè fermarsi a prestare soccorso si era dato alla fuga ed era stato rintracciato più tardi dagli agenti della polizia locale. Il giovane è stato denunciato per lesioni stradali, fuga, omissione di soccorso e guida senza patente. Nell’impatto la donna ha riportato un trauma cranico e una lesione al bacino, la prognosi per ora resta riservata ed è subordinata a una serie di accertamenti disposti dai sanitari. L’auto investitrice - una Panda - era stata trovata dagli agenti della polizia locale parcheggiata e con le chiavi inserite nel quadro. Il proprietario l’aveva affidata al meccanico per una riparazione.



In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative