La Nuova Sardegna

Sassari

l’incontro da Hubinsula  

Alessio Neri e Maurizio Orgiana a caccia dei big data del turismo

SASSARI. Big data per il turismo: turisti con lo smartphone e fai da te. Ma esiste un modo per le aziende di beneficiare di tutti i dati di cui i turisti fruiscono e che i turisti stessi generano e...

23 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Big data per il turismo: turisti con lo smartphone e fai da te. Ma esiste un modo per le aziende di beneficiare di tutti i dati di cui i turisti fruiscono e che i turisti stessi generano e condividono?

Se ne parlerà con gli esperti Alessio Neri, Ceo di genteinviaggio.it e Maurizio Orgiana, Ceo Sun & Sand Sardinia, nel corso in programma questo pomeriggio alle 17,30 da Hubinsula negli spazi del coworking e incubatore lanciato dalla società Abinsula e inaugurato ormai qualche mese fa in viale Umberto 24c, a Sassari. A introdurre e moderare l’incontro saranno Carlo Gaspa e Paolo Costa di Eager Srl. Alessio Neri, Ceo e co-fondatore della startup innovativa Fare Digital Media srls e di genteinviaggio.it, è un travel enthusiast ed un innovatore digitale sin da quando nel 2004 aprì il suo primo blog. Maurizio Orgiana, laureato in Scienze del Turismo, è Ceo Sun & Sand Sardinia, professionista e specialista in strategia e revenue alberghiero, customer experience, innovazione e marketing territoriale.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative