La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro a Sennori, tre auto coinvolte e una donna all’ospedale

Scontro a Sennori, tre auto coinvolte e una donna all’ospedale

SENNORI. Scontro fra tre auto ieri sera alle porte di Sennori. La carambola infernale si è innescata intorno alle 19 tra una Clio, una Matiz e un Mercedes mentre transitavano a ridosso di un curvone...

06 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Scontro fra tre auto ieri sera alle porte di Sennori. La carambola infernale si è innescata intorno alle 19 tra una Clio, una Matiz e un Mercedes mentre transitavano a ridosso di un curvone della strada statale 200, in direzione Sassari. Lungo la statale 200 sono arrivate due ambulanze del 118, una squadra dei vigili del fuoco, che si è occupata di mettere in sicurezza i veicoli, due pattuglie dei carabinieri di Sorso e Porto Torres, e i vigili urbani di Sennori.

Ad avere la peggio una automobilista di Sorso che si trovava alla guida della Matiz. La donna appena uscita dall’abitacolo ha lamentato forti dolori al petto. È stata quindi soccorsa dal personale sanitario per essere immediatamente accompagnata, a bordo del mezzo di soccorso di Sardegna emergenza, all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per effettuare alcuni accertamenti clinici. Gli altri due conducenti della Clio e del Mercedes, invece, non hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure dei sanitari.

Il traffico lungo la statale è rimasto bloccato circa un’ora per consentire che le operazioni di soccorso si svolgessero in sicurezza e per rimuovere le carcasse delle auto. Con probabilità all’origine dell’incidente l’asfalto scivoloso per la pioggia. Secondo i primi rilievi effettuati dai militari,una delle auto coinvolte avrebbe perso aderenza all’uscita della curva andando a sbattere contro gli altri veicoli sulla corsia opposta. (s.sant.)



In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative