La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Stagione Cedac pensando ai ragazzi

In programma Andrea Scanzi e il Barbablù di Moni Ovadia

06 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Debutterà il 15 gennaio nel teatro civico Oriana Fallaci la stagione Cedac a Ozieri, che anche quest’anno vedrà, oltre alla programmazione serale alle 21, spettacoli alle 11 per i ragazzi. Il primo appuntamento, mercoledì 15 gennaio, sarà con “Ultime lune” di Furio Bordon, con Andrea Giordana e Galatea Ranzi, regia Daniele Salvo. Gli altri saranno il 22 gennaio con “La più meglio gioventù”, con Francesco Montanari e Alessandro Bardani; l’8 febbraio con “La casa di famiglia”, con Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Rocco, Roberto Mantovani e Noemi Sferlazza, regia Augusto Fornari; il 13 marzo il Balletto di Siena con la “Grande suite classique verdiana”, coreografo Marco Batti; il 16 marzo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”, con Andrea Scanzi; il 3 aprile “Governo ladro” di e con Senio Dattena; il 21 aprile “Barbablù” di Costanza Di Quattro con Mario Incudine, regia Moni Ovadia.

Il Teatro Ragazzi vedrà il 27 gennaio Cajka in un adattamento di Francesco Origo di “Destinatario Sconosciuto” di K.K. Taylor; il 31 gennaio Teatro Crest e “Biancaneve, la vera storia” di Michelangelo Campanale; il 13 febbraio Actores Alidos in “Gramsci Antonio, presente!” di Marta Proietti Orzella; il 22 febbraio “Yes Land” di Giulio Lanzafame; il 3 marzo con Asmed Balletto di Sardegna/Gruppo E-Motion in “Farà di te un sol boccone” di Francesca La Cava e Anouska Brodacz; l’11 marzo con “Il crogiuolo” di Romano Ruju, Francesco Masala, Gianfranco Mazzoni, adattamento di Rita Atzeri. (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative