La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi l’ultimo saluto a Manuel Accorrà

Oggi l’ultimo saluto a Manuel Accorrà

SASSARI. Si svolgeranno oggi alle 15, nella chiesa di San Matteo a Chiaramonti, i funerali di Manuel Accorrà, 44 anni, morto nella tarda serata di sabato 9 novembre in un incidente stradale nel...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si svolgeranno oggi alle 15, nella chiesa di San Matteo a Chiaramonti, i funerali di Manuel Accorrà, 44 anni, morto nella tarda serata di sabato 9 novembre in un incidente stradale nel rettilineo prima dello svincolo per Perfugas.

Ieri sera - dopo l’autopsia all’Istituto di Patologia Forense di Sassari - il corpo dell’uomo è stato restituito ai familiari e oggi è in programma la cerimonia funebre.

Dalla perizia del medico legale non sono emersi particolari significativi, il culturista - grande appassionato di cavalli - è morto per le gravi lesioni riportate in diverse parti del corpo nel violento impatto tra la sua auto e la Range Rover che arrivava dalla parte opposta e a bordo della quale c’era una intera famiglia (anche una donna in gravidanza).

I carabinieri stanno completando gli accertamenti per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

Oggi è il giorno del lutto.- Manuel Accorrà era conosciuto in tutta la Sardegna, e non solo per la sua attitità di sportiva. Coltivava la passione di famiglia per i cavalli e lavorava come responsabile del settore preparazione carni di un centro commerciale di Porto Torres, coordinando anche l’attività di altri centri collegati.

In tanti oggi arriveranno a Chiaramonti per dare l’ultimo saluto a Manul Accorrà.

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative