La Nuova Sardegna

Sassari

Il Psd’Az inaugura una nuova sezione

Il Psd’Az inaugura una nuova sezione

Madeddu presenta “Europa dei popoli”: «Più forti per aiutare la nostra gente»

20 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. «Abbiamo deciso di costituire una nuova sezione politica per dare più forza al Partito sardo d’Azione in tutto il territorio regionale: in prospettiva delle prossime elezioni amministrative, inoltre, siamo aperti agli incontri con partiti e liste civiche, per riunirci attorno ad un tavolo e costruire tutti assieme un programma elettorale condiviso».

Così il dirigente nazionale dei Quattro Mori Piero Madeddu, in occasione della inaugurazione della nuova sezione “Europa dei popoli” nella sala conferenze del bar gelateria Il Golfo. All’incontro era presente anche il presidente nazionale del Psd’Az Antonio Moro, i dirigenti Giacomo Sanna e Tonino Pintus e i consiglieri comunali Costantino Ligas e Davide Tellini.

«Ci sono temi di rilevanza regionale e nazionale che riguardano da vicino la nostra città – ha sottolineato Madeddu – e che fanno parte del nostro dna. Tra questi la continuità territoriale e la criticità de trasporti che impediscono il più delle volte ai piccoli imprenditori e alla medie imprese di investire sul territorio». (g.m.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative