La Nuova Sardegna

Sassari

Domani open-day rivolto alle famiglie

Domani open-day rivolto alle famiglie

PORTO TORRES. La scuola secondaria dell'Istituto comprensivo numero 2 di via Porrino organizza domani un Open Day rivolto alle famiglie. Dalle 16 alle 16,30 ci sarà la presentazione dell'Offerta...

27 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La scuola secondaria dell'Istituto comprensivo numero 2 di via Porrino organizza domani un Open Day rivolto alle famiglie. Dalle 16 alle 16,30 ci sarà la presentazione dell'Offerta formativa - molto importante per le famiglie degli alunni - e subito dopo sino alle 18,30 si svolgeranno invece le varie attività articolate nei laboratori. Si comincia con il linguistico livello 1 e livello, scientifico e matematico, informatico, artistico-espressivo, musicale e di scienze motorie. Si potrà partecipare attivamente per avere piena consapevolezza degli ambienti di apprendimento e della didattica messa in atto dai docenti dell'istituto. L’iniziativa permetterà inoltre ai genitori di conoscere la scuola dal punto di vista strutturale e dei servizi e soprattutto come modello didattico e organizzativo. Alcuni docenti esporranno il Piano dell’offerta formativa della scuola e guideranno i genitori in visita nei vari laboratori, dove sarà possibile assistere ad attività che vengono regolarmente svolte durante l’anno scolastico. (g.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative