La Nuova Sardegna

Sassari

Capodanno in piazza a Sassari con un concertone low cost

Capodanno in piazza a Sassari con un concertone low cost

E per le feste di Natale, luminarie e musica in centro e in periferia

28 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il sindaco di Sassari, annuncia l'ultimo dell'anno in piazza d'Italia in compagnia di Enzo Mugoni, i Bertas e i Tazenda. Un concertone made in Sardegna e low cost, un evento, spiega il primo cittadino, «a misura di chi non può o non vuole allontanarsi da Sassari».

I soldi, le energie, la collaborazione del comparto produttivo, il coinvolgimento dell'associazionismo artistico-culturale e i finanziamenti della Fondazione di Sardegna saranno diluiti in oltre un mese di appuntamenti, che copriranno tutte le feste. Dall'1 dicembre al 7 gennaio nelle vie del centro, nelle periferie, nei quartieri satellite e nelle borgate rurali andrà in scena «Buon Natale Sassari», allestito grazie alle tante partnership pubblico-private con i settori Cultura e Attività produttive.

Il programma è stato presentato dal sindaco con gli assessori Rosanna Arru e Nicola Lucchi e il rappresentante della Fondazione di Sardegna, Gianni Meloni. Musica, teatro, installazioni, addobbi, performance, degustazioni e mercatini invaderanno tutta la città. (ANSA)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative