Un incontro sul nuovo codice e su crisi d’impresa e insolvenza

SASSARI. Confindustria Centro Nord Sardegna, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sassari, e con il Sole 24 Ore, promuove l’evento dal titolo “Il...

SASSARI. Confindustria Centro Nord Sardegna, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sassari, e con il Sole 24 Ore, promuove l’evento dal titolo “Il nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” che si svolge oggi a Sassari a partire dalle ore 9.30 presso la sala Convegni della Camera di Commercio in via Roma 74.

L'incontro verterà sulle importanti ed urgenti novità apportate dal nuovo Codice della Crisi di Impresa e della insolvenza e che diventano immediatamente operative con la approvazione della riforma della legge fallimentare.

Al convegno interverranno Alberto Picciau, Carlo Ibba, Giuseppe Acciaro, Alberto Ceresa, Nicola Caschili, Gaetano Savona, Angelo Gallizzi e Paolo De Angelis.

L’evento è totalmente gratuito ed è valido per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e degli Avvocati.

E' possibile registrarsi come partecipante compilando la scheda ricevuta via mail dai rispettivi Ordini.

All'evento sarà presente il Gruppo 24 Ore.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes