La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

“Correre per la vita” il 5 dicembre tutti insieme nella marcialonga

OZIERI. Inclusione e integrazione, ma anche recupero dei giochi popolari tradizionali, sono i pensieri che ispirano la undicesima edizione della manifestazione sportiva “Correre x la vita”,...

01 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Inclusione e integrazione, ma anche recupero dei giochi popolari tradizionali, sono i pensieri che ispirano la undicesima edizione della manifestazione sportiva “Correre x la vita”, marcialonga per le vie della città promossa ogni anno dall’istituto superiore Enrico Fermi di Ozieri e in programma giovedì 5 dicembre.

La gara non competitiva partirà alle 9 da piazza Garibaldi e vi prenderanno parte gli studenti di tutte le sedi dell’istituto (Ozieri, Bono, Thiesi, Bonorva, Buddusò) e di altre scuole di Ozieri e del territorio, i docenti, rappresentanti di associazioni sportive e di volontariato (Aido-Admo, Fidas, Sardegna Solidale, Ail) e «chiunque voglia dare una concreta testimonianza di adesione alla solidarietà, al volontariato, alla donazione in tutte le sue forme».

La marcialonga si correrà su un percorso non impegnativo lungo il suggestivo centro storico di Ozieri (che potrà essere affrontato di corsa o camminando) da atleti tutti rigorosamente vestiti con la maglietta simbolo della manifestazione. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative