La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, scontro a un incrocio: due feriti

Sassari, scontro a un incrocio: due feriti

Incidente a Li Punti in via Millelire: all’ospedale un diciottenne e un trentenne

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poteva avere conseguenze molto più gravi lo scontro fra auto che si è verificato prima della mezzanotte di sabato all’incrocio di via Domenico Millelire, a Li Punti.

L’incidente stradale ha coinvolto due sassaresi di 18 e 30 che, rimasti feriti, sono stati accompagnati all’ospedale per gli accertamenti. Nonostante il forte impatto i due giovani non sono in pericolo di vita.

Dopo la segnalazione arrivata alla sala operativa, dalla caserma dei vigili del fuoco in piazza Conte di Moriana è partita immediatamente una squadra di soccorso.

Una volta giunti in via Millelire, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dove si è verificato l’incidente mente sono intervenute le forze dell’ordine per la sicurezza delle operazioni di soccorso e i rilievi e il personale sanitario del 118 che, dopo aver stabilizzato i feriti, li ha trasportati in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata. Restano ancora da accertare le cause dello scontro.

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative