La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Natale è vicino e in biblioteca si impara a creare gli addobbi

CHIARAMONTI. Natale si avvicina; si inizia a pensare agli addobbi per l’albero, il presepe, la casa. Qualche idea arriva anche dalla biblioteca comunale, che per ogni festività riesce a proporre...

04 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Natale si avvicina; si inizia a pensare agli addobbi per l’albero, il presepe, la casa. Qualche idea arriva anche dalla biblioteca comunale, che per ogni festività riesce a proporre laboratori a tema per i suoi affezionati utenti. Le attività pensate per questo Natale che si avvicina sono organizzate in collaborazione con il Comune, con la signora Nicolina, la cooperativa Serenissima, la Comes e il Sistema bibliotecario dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas. Si inizia venerdì 6 dicembre nei locali in via Vittorio Emanuele alle 16. In questo primo appuntamento i bambini potranno realizzare biglietti pop up per gli auguri e saranno coinvolti in un divertente laboratorio di face painting.

Il secondo incontro prenatalizio è previsto per mercoledì 11 dicembre, sempre alle 16. In questa occasione la signora Nicolina, che già da tempo collabora con la biblioteca proponendo lavoretti legati alla tradizione, guiderà i bambini nella realizzazione di unaddobbo per le feste. (l.v.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative