La Nuova Sardegna

Sassari

alà dei sardi 

Mercatino di beneficenza per ricordare Caterina Bua

ALÀ DEI SARDI. Appuntamento con il mercatino di Natale promosso dall’associazione “Ali di carta” Caterina Bua per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Domenica 8 dicembre, in piazza del...

05 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALÀ DEI SARDI. Appuntamento con il mercatino di Natale promosso dall’associazione “Ali di carta” Caterina Bua per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Domenica 8 dicembre, in piazza del Popolo, per tutta la giornata, le volontarie dell’associazione proporranno i loro lavori di ricamo e cucito, dolci e liquori realizzati artigianalmente e li offriranno a quanti vorranno donare un contributo.

Il sodalizio è nato per ricordare Caterina Bua, scomparsa per un male incurabile. Anche lo scorso settembre “Ali di carta” aveva promosso un’iniziativa in memoria di Caterina Bua.

Grazie alle mani volonterose delle socie, in piazza del Popolo saranno allestiti banchetti in cui verranno esposti oggetti e dolci tipici. Sarà l’occasione per cominciare a comprare qualche regalo di Natale e allo stesso tempo fare un gesto generoso perché il ricavato della vendita sarà interamente devoluto per sostenere una buona causa.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative