La Nuova Sardegna

Sassari

un arresto all’istituto “deledda” 

Tenta il furto a scuola ma scatta l’allarme collegato alla Mondialpol

SASSARI. Nella notte tra giovedì e venerdì, grazie al sistema di allarme e videosorveglianza collegato alla centrale operativa vedetta 2 Mondialpol, è stato sventato un furto ai danni dell’istituto...

07 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella notte tra giovedì e venerdì, grazie al sistema di allarme e videosorveglianza collegato alla centrale operativa vedetta 2 Mondialpol, è stato sventato un furto ai danni dell’istituto professionale “Grazia Deledda” di Sassari.

Poco dopo le 2 del mattino è infatti arrivata una segnalazione di allarme dai sensori volumetrici interni alla scuola. Gli operatori di centrale si sono subito collegati alle telecamere posizionate sul posto e hanno constatato che all’interno dei locali c’era una persona incappucciata intenta a manomettere i distributori automatici di bevande e snack.

È stata quindi immediatamente inviata sul posto la pattuglia Mondialpol competente per territorio ed è scattato l’allarme alle forze dell’ordine e agli altri agenti Mondialpol in servizio nelle zone vicine per ulteriore supporto. L’uomo è stato subito rintracciato e arrestato dai poliziotti delle volanti, la refurtiva è stata recuperata. Oggi davanti al giudice si terrà l’udienza di convalida.



In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative