La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, voto rinviato alla Pro loco

CHIARAMONTI. Le votazioni programmate per sabato 7 dicembre per eleggere il nuovo Consiglio di amministrazione dell’associazione turistica Pro Loco, a seguito delle dimissioni ufficializzate dall’int...

10 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Le votazioni programmate per sabato 7 dicembre per eleggere il nuovo Consiglio di amministrazione dell’associazione turistica Pro Loco, a seguito delle dimissioni ufficializzate dall’intero direttivo uscente nel mese di novembre, sono state rinviate. Questo a causa della mancata presentazione di candidati interessati a ricoprire le cariche. Entro 30 giorni dalla data delle votazioni andate deserte, si procederà a una nuova convocazione dei seggi, in attesa della candidatura ufficiale da parte di soci disponibili. Il termine ultimo per le votazioni è fissato per il 4 gennaio 2020. Qualora, a quella data, non si riuscisse ad eleggere un nuovo Consiglio di amministrazione, che voglia proseguire il lavoro intrapreso negli anni dai direttivi che si sono succeduti, l’associazione sarà commissariata dalla Regione Sardegna. (l.v.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative