La Nuova Sardegna

Sassari

camera di commercio 

Gli imprenditori di “Oversea” al salone nautico di Parigi

SASSARI. La Camera di Commercio di Sassari, Promocamera, Assonautica Sassari, e Qcs Consulting saranno presenti al Salon Nautic di Parigi fino al 15 dicembre insieme agli imprenditori del nord...

10 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Camera di Commercio di Sassari, Promocamera, Assonautica Sassari, e Qcs Consulting saranno presenti al Salon Nautic di Parigi fino al 15 dicembre insieme agli imprenditori del nord Sardegna che aderiscono al progetto Oversea, Por Fesr Sardegna 2014-2020.

Un gruppo di operatori della nautica del nord ovest, che comprende gestori di marine, aree di approdo e fornitori di servizi, hanno un obiettivo condiviso che punta al rafforzamento della loro presenza all'interno dei mercati di provenienza dei flussi turistici diportistici. E l'evento transalpino, riveste in termini strategici un appuntamento di grande importanza.

Il Salon Nautic si propone ancora una volta come una grande vetrina per le aziende che hanno scelto di farsi conoscere superando i confini del mare e riunisce ogni anno tutti i settori dell'industria nautica. E diventa in questa occasione il più grande porto coperto in Francia e uno dei più importanti saloni nautici al mondo e riunisce in un'unica manifestazione diversi aspetti del mondo nautico.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative