La Nuova Sardegna

Sassari

gli appuntamenti 

Nule si prepara alle festività con “Dae Nadale a sos tres re”

NULE. L’amministrazione comunale di Nule organizza il ciclo di eventi “Dae Nadale a sos tres re”, eventi per il Natale nulese in programma da sabato, 14 dicembre fino all’epifania. Questo sabato si...

10 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. L’amministrazione comunale di Nule organizza il ciclo di eventi “Dae Nadale a sos tres re”, eventi per il Natale nulese in programma da sabato, 14 dicembre fino all’epifania. Questo sabato si tiene la quinta edizione dei mercatini di Natale in piazza del popolo con prodotti locali di artigianato e gastronomia.

La mattina ci sarà l’apertura degli stand, nel pomeriggio l’animazione per più piccoli e la sera, dalle 17, i balli in piazza con l’associazione folkloristica locale “Su furione” con numerose coppie in abito tradizionale provenienti da vari paesi della Sardegna. Presente anche il tenore locale “Nulesu”.

Domenica 22 dicembre il presepe vivente con le suggestive scenografie organizzate dai ragazzi del centro di aggregazione sociale di Nule con i bambini del paese. Domenica 5 gennaio alle 15.30 intrattenimento per i bambini con l’animazione “Magic Party”. Seguiranno le premiazioni del concorso “Mondo dei presepi” indetto dall’amministrazione comunale. (e.c.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative