La Nuova Sardegna

Sassari

università 

Gli auguri del rettore Carpinelli e il saluto ai quaranta pensionati

Gli auguri del rettore Carpinelli e il saluto ai quaranta pensionati

SASSARI. Si terrà lunedì alle 17, nell'aula Magna dell'università di Sassari, la tradizionale cerimonia degli auguri del rettore Massimo Carpinelli per le festività di Natale e fine anno, che anche...

13 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si terrà lunedì alle 17, nell'aula Magna dell'università di Sassari, la tradizionale cerimonia degli auguri del rettore Massimo Carpinelli per le festività di Natale e fine anno, che anche quest'anno si accompagnerà al saluto al personale collocato a riposo.

Nel 2019 terminano l’attività lavorativa 15 docenti dell'Ateneo e 25 membri del personale tecnico-amministrativo, che riceveranno dal Rettore il sigillo storico dell'Università di Sassari in segno di ringraziamento per i tanti anni di servizio resi all'amministrazione. Saranno inoltre consegnati i sigilli alla memoria del professor Alessandro Fonti e del dottor Fulvio Trebini.

La serata si concluderà con un concerto del gruppo vocale Nova Euphonia, ideato e fondato dal maestro Vincenzo Cossu nel 2010, unico gruppo vocale della Sardegna specializzato in musica da cinema.

Tutta la comunità universitaria è invitata a partecipare all’appuntamento.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative