La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri 

Sette donne matte (o forse no) in scena sul palco del Civico

Sette donne matte (o forse no) in scena sul palco del Civico

OZIERI. Andrà in scena venerdì 20 dicembre il saggio finale del corso di teatro della compagnia InOghe di Ozieri, uno spettacolo all’insegna del divertimento ma anche della riflessione. La...

15 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Andrà in scena venerdì 20 dicembre il saggio finale del corso di teatro della compagnia InOghe di Ozieri, uno spettacolo all’insegna del divertimento ma anche della riflessione.

La rappresentazione, che debutterà venerdì alle 20.45 sul palco del teatro civico Oriana Fallaci, diretta dalla regista Federica Seddaiu, si intitola “Le Matte (o forse no)” e vedrà in scena sette donne, ognuna seduta a un tavolo. «Sette personaggi misteriosi, moderni o meno, spregiudicati, bislacchi, alternativi, incazzati. Sette personaggi in un luogo sospeso nel tempo. Sette presenze che ci racconteranno la loro fantasia, la loro storia, il loro modo di vedere il mondo», interpretate dalle allieve del primo anno del corso di teatro promosso da InOghe, che da due anni investe su Ozieri e sul territorio attraverso un lavoro collettivo e intergenerazionale utilizzando strumenti espressivi sia tradizionali sia innovativi.

L’evento è inserito nell’ambito della programmazione natalizia patrocinata dal Comune di Ozieri. Ingresso 10 euro, informazioni e prenotazioni: Paola 347 840539, Stefania 340 3316442, botteghino aperto giovedì dalle 17 alle 19 e venerdì dalle 18.30 alle 20.30. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative