La Nuova Sardegna

Sassari

bonorva 

Una lotteria per finanziare una nuova sede dell’Avis

Una lotteria per finanziare una nuova sede dell’Avis

BONORVA. La sezione locale dell’Avis, guidata da Angelo Solinas, sta ampliando i propri quadri sociali ed è impegnata nella realizzazione di una struttura più ampia, comoda e attrezzata per...

15 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. La sezione locale dell’Avis, guidata da Angelo Solinas, sta ampliando i propri quadri sociali ed è impegnata nella realizzazione di una struttura più ampia, comoda e attrezzata per consentire ai soci ed ai volontari di adempiere, in tranquillità, sicurezza e ambienti idonei ad un servizio di solidarietà sociale che, vista la carenza del prezioso sangue, diviene di giorno in giorno sempre più importante ed indispensabile.

Per avere a disposizione le somme necessarie per l’ammodernamento e attivazione della sede di via Antonio Sanna ha fatto ricorso alla volontà dei soci, ha rivolto un semplice appello a tutti i cittadini, impostato e organizzato una lotteria alla quale si potrà partecipare con l’acquisto, fino alle quindici di sabato 21dicembre , giorno dell’estrazione, di uno o più biglietti, al prezzo di due euro l’uno.

L’estrazione pubblica avverrà in piazza Santa Maria dalle ore 20 e avrà un monte premi costituito, oltre al primo, di cinque gettoni d’oro, per un valore di 500 euro, il secondo da tre gettoni d’oro, per un valore di 300 euro e il terzo da due gettoni d’oro, per un valore di 200 euro da altre settanta donazioni, generosamente messe a disposizione dalle diverse società e privati cittadini.(e.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative