La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Scadenza in vista per i rimborsi agli studenti pendolari

OZIERI. Scadenza il 27 dicembre per la presentazione delle domande di accesso ai rimborsi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari che hanno frequentato le scuole superiori o artistiche,...

18 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Scadenza il 27 dicembre per la presentazione delle domande di accesso ai rimborsi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari che hanno frequentato le scuole superiori o artistiche, esclusi i corsi di formazione, in un’altra località nell’anno scolastico 2018/19.

Possono partecipare al bando gli studenti residenti o domiciliati a Ozieri fuori sede che utilizzino quotidianamente i mezzi pubblici (condizione da comprovare allegando alla domanda gli abbonamenti mensili in originale o in fotocopia leggibile). Altro requisito richiesto è il reddito, che non dovrà superare i 14.650 euro annui, da dimostrare tramite presentazione del modello Isee, e il non aver usufruito di altri analoghi benefici erogati da altri enti o istituzioni pubbliche o private. La modulistica è disponibile nell’ufficio Istruzione o sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it. Le domande devono essere presentate all’ufficio Protocollo. Info: ufficio Istruzione 079781254-55 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15-30 alle 17. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative