La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE STRADALE a illorai 

Frontale sulla provinciale 84 due feriti, uno si era allontanato

Frontale sulla provinciale 84 due feriti, uno si era allontanato

ILLORAI. Scontro frontale tra due auto ieri sera, poco prima delle 17, sulla strada provinciale 84, in agro di Illorai. Per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, si sono...

19 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Scontro frontale tra due auto ieri sera, poco prima delle 17, sulla strada provinciale 84, in agro di Illorai. Per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, si sono scontrate un’Alfa Romeo 147 e una Fiat Punto. I due veicoli sono finiti fuori strada, abbattuta anche una recinzione. Immediato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. In un primo momento sul posto è stato trovato solo un ferito, l’altro conducente dell’auto si era allontanato ma è stato rintracciato e accompagnato (forse in stato di choc) in ospedale a Nuoro. I feriti non sono gravi.

L’incidente si è verificato in direzione Bottidda, circa 500 metri dopo il limite provinciale Nuoro-Sassari. I carabinieri hanno raccolto gli elementi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Da valutare le condizioni psicofisiche delle persone alla guida delle due auto.

I vigili del fuoco hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza e a favorire la rimozione delle auto incidentate.

I carabinieri hanno operato a lungo per completare i rilievi.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative