La Nuova Sardegna

Sassari

Dedicata a Vacca la sede dell’Avis di Pozzomaggiore

POZZOMAGGIORE. Sabato 28 dicembre la sede sociale della sezione locale dell’Avis, sarà intitolata alla memoria di Tonino Vacca, lo storico fondatore e presidente dell’associazione, che ha guidato,...

20 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Sabato 28 dicembre la sede sociale della sezione locale dell’Avis, sarà intitolata alla memoria di Tonino Vacca, lo storico fondatore e presidente dell’associazione, che ha guidato, con ottimi risultati, dal 1984 fino alla sua prematura scomparsa avvenuta il 1 luglio scorso. Il programma prevede, alle 9 il raduno dei partecipanti.

Alle 10.30, in piazza maggiore sarà inaugurato il defibrillatore donato dall’Acli, alle undici, nella parrocchia di San Giorgio, inizierà la celebrazione della Santa Messa presieduta dal vescovo Mons. Mauro Maria Morfino e la benedizione dello stendardo. Alle 12,30, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata da Mariano Soro, inizierà la cerimonia dell’intitolazione della sede dell’Avis e alle 13,30 è previsto un buffet aperto a tutti i partecipanti. (e.m.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative