La Nuova Sardegna

Sassari

erula 

La corale “Città di Sassari” canta le colonne sonore dei colossal

ERULA. Comune e Pro Loco insieme per regalare alla comunità l’immancabile concerto natalizio. Si terrà domenica alle 17 all’interno della palestra comunale e vedrà esibirsi la corale studentesca...

20 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ERULA. Comune e Pro Loco insieme per regalare alla comunità l’immancabile concerto natalizio. Si terrà domenica alle 17 all’interno della palestra comunale e vedrà esibirsi la corale studentesca “Città di Sassari”, derivazione dell'Insieme Vocale Nova Euphonia diretta dal maestro Vincenzo Cossu.

«Con questo evento – dichiara la sindaca Marianna Fusco – l'amministrazione è felice di poter rinnovare la piacevole e importante tradizione del concerto di Natale che ci consente di scambiare gli auguri. Quest'anno vogliamo regalare a tutti i presenti la magia della corale sassarese, oltre a qualche ora di spensieratezza e di compagnia, in modo particolare alle persone sole».

Specializzata in musica da cinema, la corale proporrà un repertorio che per il suo genere non sarà proprio quello del più classico dei Natali. Per il oiacere di chi ama il cinema e soprattutto la musica di qualità, sotto la direzione del maestro Cossu verranno infatti proposte colonne sonore dei colossal cinematografici più famosi. (gi.pu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative