La Nuova Sardegna

Sassari

Ittiri festival con i cori e la Notte bianca

ITTIRI. Oggi prende il via a Ittiri la “Rassegna di Natale”, a cura dell'associazione Polifonica San Francesco di Ittiri, presieduta da Maria Canu e diretta dal maestro Giuseppe Serra che eseguirà,...

21 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Oggi prende il via a Ittiri la “Rassegna di Natale”, a cura dell'associazione Polifonica San Francesco di Ittiri, presieduta da Maria Canu e diretta dal maestro Giuseppe Serra che eseguirà, nella chiesa di San Francesco, brani che richiamano il Natale.

Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 20, si esibiranno i cori: Matilde Salvador di Alghero, Coro femminile di Orani, Corale Priamo Gallisay di Nuoro. La direzione artistica sarà curata dal Maestro Giuseppe Serra. Presenterà la serata Giommaria Pinna. Sempre per oggi, il Comne e la Consulta Giovani di Ittiri organizza la “Notte Bianca” che si terrà in pieno centro al Corso Vittorio Emanuele, con inizio alle 17. L’ingresso è libero.

«Sarà – come annunciato dagli organizzatori – una serata magica dove si potrà mangiare, bere e divertirsi ascoltando anche della buona musica».

All’avvenimento parteciperanno le associazioni ittiresi Avis, Protezione Civile, Associazione Culturale Folk Ittiri Cannedu, Amici di Giozzi, Scaut Assoraider, Associazione Bocciofila, Associazione Viticoltori, Associazione Ischimadorza, ASD Sprint, Associazione il Sorriso, Associazione Prendas.

Sarà possibile visitare l’interessante esposizione delle radio d’epoca, presso l'ex mulino Faedda, a cura di Ari Team DX Coros.

Vincenzo Masia

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative