La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Campagna di abbonamenti per la stagione di prosa e danza

OZIERI. In vista della stagione teatrale Cedac di prosa e danza nel teatro civico Oriana Fallaci, è iniziata lunedì la campagna abbonamenti che per gli affezionati prevede la possibilità di...

27 dicembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In vista della stagione teatrale Cedac di prosa e danza nel teatro civico Oriana Fallaci, è iniziata lunedì la campagna abbonamenti che per gli affezionati prevede la possibilità di confermare il vecchio abbonamento entro il 30 dicembre.

I nuovi abbonati potranno invece rivolgersi al personale dell’istituzione San Michele recandosi nella biblioteca comunale (in piazza San Francesco) dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 18,30 e il sabato dalle 10 alle 12, esclusi i giorni festivi e il 24 e 31 dicembre.

La stagione di prosa e danza partirà il 15 gennaio e in quella data (così come nelle altre) sarà possibile acquistare il biglietto singolo direttamente nel teatro Fallaci all’apertura del botteghino, e cioè dalle 9,30 alle 13 e dalle 18 alle 21.

Il primo spettacolo in programma è “Ultime lune” di Furio Bordon, con Andrea Giordana e Galatea Ranzi per la regia di Daniele Salvo.

Gli altri spettacoli in cartellone saranno il 22 gennaio con “La più meglio gioventù”, con Francesco Montanari e Alessandro Bardani; l’8 febbraio andrà in scena “La casa di famiglia”, con Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Rocco, Roberto Mantovani e Noemi Sferlazza, regia Augusto Fornari.

Il 13 marzo si prosegue con il Balletto di Siena con la “Grande suite classique verdiana”, coreografo Marco Batti; il 16 marzo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”, con Andrea Scanzi; il 3 aprile “Governo ladro” di e con Senio Dattena. Si chiuderà il 21 aprile con “Barbablù” di Costanza Di Quattro con Mario Incudine e per la regia di Moni Ovadia. (b.m.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative